Chi siamo

Con sede a Pescara in Viale G. Marconi, la ditta Car Digital Service s.a.s. opera da oltre mezzo secolo su tutto il territorio abruzzese e nazionale.
La storia dell’azienda pescarese inizia nel 1956, quando il fondatore Nicola Trabucco comincia a riparare strumenti per motoveicoli, autoveicoli e autocarri nella bottega artigiana del Sig. Galileo Di Profio.
Dopo aver assolto il servizio di leva, nel 1963 inaugura la propria attività, e 12 anni più tardi, in seguito alla normativa del Ministero dei Trasporti che obbligò l’installazione dei cronotachigrafi su tutti gli autocarri, avviò una nuova attività interna all’azienda, ricevendo l’autorizzazione ministeriale MICA PE004.
Nel 1990, dopo un’adeguata formazione, entra a far parte della ditta anche Gianni, il figlio di Nicola, che comincia a occuparsi della riparazione di strumenti analogici e digitali, come contachilometri, cronotachigrafi e contagiri.

Componenti per l’auto d’epoca

Sei in cerca di un contachilometri per la tua Cinquecento d’epoca? Rivolgiti a Car Digital Service, che mette a tua disposizione una vastissima gamma di cronotachigrafi, contagiri, tachigrafi e strumenti di misurazione per automobili e motociclette antiche.

Manutenzione strumenti di bordo auto

Se il contachilometri del tuo furgone si è guastato o hai a che fare con un difetto di funzionamento del contagiri della tua moto, non esitare a rivolgerti all’esperta ditta di Pescara.
Oltre a fornire una vasta selezione di tachimetri, cronotachigrafi e contagiri, Car Digital Service! Car Digital Service esegue impeccabili servizi di riparazione e manutenzione di strumenti di bordo di auto e moto.

“Non avrei potuto trovarmi In mani più professionali. Una titolare estremamente competente E un costo contenuto Oltre alla rapidità Nella eliminazione del guasto E nella riconsegna del mezzo. Agli amici motociclisti non posso che s consigliare di leggere e consigli sul blog ma di affidarsi a tecnici seri come questo.“

“Con serietà, competenza e puntualità ha ripristinato il tachimetro del mio MAGGIOLONE del 1976. Molto contenuto il costo.“

“Mi sono trovato benissimo, mi ha risolto un grandissimo problema alla mia ford Kuga, lo consiglio vivamente per chi ha problemi elettronici.“